I Piccoli Pompieri - 18 e 19 maggio presso il Quartiere Fiera di Abbiategrasso

Evento "I Piccoli Pompieri" - sabato 18 e domenica 19 maggio 2024 presso il Quartiere Fiera di via Ticino 72 ad Abbiategrasso

15 maggio 2024

I Piccoli Pompieri - 18 e 19 maggio presso il Quartiere Fiera di Abbiategrasso

Sabato 18 e domenica 19 maggio, presso il Quartiere Fiera di via Ticino 72 ad Abbiategrasso, si terrà l'evento "I Piccoli Pompieri", organizzato dall'Associazione Amici Vigili del Fuoco di Abbiategrasso Onlus in collaborazione con l'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco di Milano e Vigili del Fuoco volontari di Abbiategrasso.

In particolare, sabato 18 sarà effetuata una dimostrazione di un incendio in un appartamento, di uno scenario di incidente stradale in collaborazione con la Polizia Locale e la Croce Azzurra di Abbiategrasso e la simulazione di un incendio di un'autovettura mentre domenica 19 la giornata sarà dedicata al percorso per i Piccoli Pompieri.

Per tutta la durata dell'evento sarà possibile visitare i mezzi dei Vigili del Fuoco e sarà attivo un servizio di ristorazione e musica dal vivo.

In caso di maltempo l'iniziativa sarà rinviata a data da destinarsi.

In allegato il programma delle giornate.

locandina definitiva.pdf