Partiti i lavori di asfaltatura: prima tappa via Crivellino

Asfaltature: il Comune ha investito 350 mila euro nel rifacimento strade

9 ottobre 2024

Partiti i lavori di asfaltatura: prima tappa via Crivellino

Ha preso il via nella mattinata di mercoledì 9 ottobre il piano  delle asfaltature straordinarie, predisposto dall’Ufficio Lavori pubblici del Comune di Abbiategrasso che andrà ad interessare alcune delle vie più ammalorate, per un impegno complessivo di spesa pari a 350 mila euro. Gli interventi di rifacimento sono incominciati da via Crivellino dove, nella giornata odierna, gli operai incaricati hanno proceduto alla fresatura del manto compromesso, per procedere, nei giorni successivi, alla posa del nuovo asfalto, non appena le condizioni del meteo lo renderanno possibile.

Il secondo step riguarderà via Cesare Correnti e la rotonda degli Alpini di viale Serafino Dell’Uomo. Dopodiché sarà la volta di via Donatori di Sangue e la relativa rotonda all’incrocio con via Palestro, per terminare l’intera operazione all’altezza di piazza Cazzamini Mussi, di fronte all’ospedale Cantù,

Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2024, 15:33