Lavori di ristrutturazione delle reti gas metano su V.le Manzoni (tratto Via Caprera – Via Cavallotti).

I lavori dureranno circa un mese mediante la realizzazione di un senso unico alternato sulle vie Manzoni e Paolo VI

18 aprile 2024

A partire da lunedì 22 aprile, avranno inizio lavori relativi alla ristrutturazione reti gas nel tratto compreso tra Viale Manzoni e Papa Paolo VI, che si protrarranno per circa un mese, suddivisi in due fasi:

• fase 1: A partire dal 22/04/2024 verranno effettuati lavori all’incrocio tra via Paolo IV e via Pontida;
  • fase 2: A partire dal 29/04/2024 verranno effettuati in Viale Manzoni. Una carreggiata verrà chiusa al traffico fino a fine lavori.

La circolazione avverrà a senso unico alternato mediante l’utilizzo di idonei semafori di cantiere, per agevolare la circolazione stradale in direzione centro e periferia.
La segnaletica verrà posizionata in loco e nei punti di intersezione interessati a cura della società Amaga quale esecutore dei lavori.
Purtroppo qualche disagio sarà inevitabile, ma saranno fatti tutti gli sforzi possibili per ridurli al minimo.

Per qualsiasi informazione rivolgersi alla società Amaga attraverso la mail: tecnico@amaga.it o telefonicamente al n. 029401861.

volantino lavori viale Manzoni