Rassegna Umane Connessioni 2024 - mercoledì 8 maggio alle 21 Testimonianza teatrale dell'Associazione Kairòs

Prosegue la Rassegna Umane Connessioni 2024 - prossimo appuntamento mercoledì 8 maggio alle 21

3 maggio 2024

Prosegue la rassegna Umane Connessioni. Mercoledi' 8 maggio alle 21 presso l’ex Convento dell'Annunciata di Abbiategrasso testimonianza teatrale dell'Associazione Kayròs “Non esistono ragazzi cattivi – Storie di cadute e di resurrezione”, ingresso libero.

“C'è un cammino da fare insieme.. ho detto ai miei ragazzi che forse non andrà tutto bene, ma tutto concorrerà al Bene se sapremo dare voce alle nostre domande più profonde...

(don Claudio Burgio)

don burgio