Istruzione

Novità (23)

Scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado – Centri ricreativi estivi iscrizioni 2024
Avvisi 10 aprile 2024

Dal 15 aprile al 5 maggio 2024 sono aperte le iscrizioni per l’accesso ai Centri Ricreativi Estivi

Giochi sportivi studenteschi 2024
Notizie 9 aprile 2024

Giochi sportivi studenteschi 2024

Giochi sportivi studenteschi 2024 dal 15 al 19 aprile per le scuole primarie e il 16 maggio per le classi prime delle scuole secondarie di primo grado

Dote Scuola – componente Materiale Didattico a.s. 2024/2025 e Borse di studio statali a.s. 2023/2024
Avvisi 5 aprile 2024

Il presente avviso dispone le modalità di presentazione delle domande della componente di Dote scuola – Materiale didattico 2024/2025 e delle Borse di studio statali a.s. 2023/2024

Amministrazione (3)

Il servizio cura tutte le attività di supporto al mondo della scuola. Vengono altresì gestiti i servizi Pre/Post scuola, Ristorazione Scolastica e Trasporto Scolastico.

Vai alla Pagina

Gestisce la fruizione da parte dei cittadini dei servizi offerti dalla biblioteca comunale.

Vai alla Pagina

Le Commissioni consiliari esercitano funzioni consultive e preparatorie degli atti e dei provvedimenti consiliari e di controllo sull'attività dell'Amministrazione comunale.

Vivere il comune (3)

Asilo Nido Don Minzoni

L'asilo nido o nido d'infanzia è un servizio educativo e sociale di interesse pubblico, aperto a tutte le bambine e i bambini in età compresa tra i 3 e i 36 mesi.

Asilo Nido Nenni

C.F.P. 'L. Clerici

Per centro di formazione professionale (abbreviato in CFP) in Italia si intende un istituto che vuole aiutare giovani ed adulti a perfezionare la propria formazione professionale ed aiutarli ad entrare nel mondo del lavoro.

Altre informazioni (3)

Informazioni su Scuole e Nidi

Info su: iscrizioni ai Servizi, tariffe, trasporto scolastico, cedola libraria, centri ricreativi estivi, controllo qualità mensa

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?