Febbraio: previsti i nuovi corsi organizzati dall'associazione "Università del tempo libero" di Abbiategrasso

E' previsto a febbraio l'inizio dei nuovi corsi organizzati dall'associazione "Università del tempo libero" di Abbiategrasso.

9 gennaio 2024

Anche quest'anno l'offerta, sempre più ampia,  tocca diverse tematiche: dallo sport all’intelligenza artificiale, passando dalla filosofia e dall'hobbistica fino alle scienze, ci sono corsi per tutti i gusti!
In allegato l'elenco dei corsi.

INFORMAZIONI UTILI
I corsi sono aperti a tutti i maggiorenni.
È però necessaria l’iscrizione all’associazione “Università del Tempo Libero - Abbiategrasso - APS”. Tale iscrizione può essere effettuata contemporaneamente all’iscrizione ai corsi.
Ogni persona può iscrivere ai corsi anche un’altra persona. Non vi sono limiti al numero dei corsi ai quali ci si può iscrivere.

Le iscrizioni si riceveranno il giorno 17 GENNAIO 2024 dalle ore 14.30 alle ore 17.30 presso la Sala Consiliare del CastelloVisconteo. Dalle ore 14 sarà distribuito il numero d’ordine.

Dal giorno 18 GENNAIO sarà inoltre possibile effettuare l’iscrizione ai corsi mediante due modalità:
1) modulo disponibile on line sul sito www.utlabbiategrasso.it.
Il pagamento della quota, in questo caso, dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario. L’IBAN è specificato sul sito. Successivamente copia del pagamento dovrà essere inviata a: info@utlabbiategrasso.it.
2) pagamento SOLO con carta di credito o bancomat presso l’Ufficio Cultura (sito all’interno del castello) nei seguenti orari:
lunedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 13.30 alle 16;
martedì dalle 9 alle 13.30 ;
mercoledì dalle 9 alle 13 e dalle 13.30 alle 17.30;
venerdì dalle 9 alle 12.30.

Non possono essere accettati pagamenti in contanti.
La quota per la partecipazione ad un corso è fissata in € 30.
Tale quota comprende l’iscrizione obbligatoria all’associazione “Università del Tempo Libero - Abbiategrasso” e la partecipazione ad un corso.
Per ogni ulteriore corso, dovrà essere versata la quota di € 20.

In allegato elenco dei corsi programmati.

UTL Abbiategrasso 2024_DEFINITIVO