Novità (13)

Sport nei parchi - nuovi appuntamenti
Notizie 10 aprile 2024

Sport nei parchi - nuovi appuntamenti

eventi gratuiti aperti a tutti dedicati allo sport nei parchi

Giochi sportivi studenteschi 2024
Notizie 9 aprile 2024

Giochi sportivi studenteschi 2024

Giochi sportivi studenteschi 2024 dal 15 al 19 aprile per le scuole primarie e il 16 maggio per le classi prime delle scuole secondarie di primo grado

Notizie 3 aprile 2024

Corso di micologia finalizzato al rilascio del permesso di raccolta funghi epigei nel territorio del Parco Lombardo della Valle del Ticino

Amministrazione (2)

L'ufficio Sport si occupa della gestione delle palestre comunali e scolastiche e della loro assegnazione per l'utilizzo durante gli orari extrascolastici da parte delle società sportive richiedenti.

Vai alla Pagina

Le Commissioni consiliari esercitano funzioni consultive e preparatorie degli atti e dei provvedimenti consiliari e di controllo sull'attività dell'Amministrazione comunale.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (3)

Bocciodromo G. Rossa

Campo da bocce comunale.

Palestra Centro Terza Età

Palestra adibita alla pratica delle attività fisica per anziani.

Centro sportivo Città di Abbiategrasso - G. Invernizzi

Lo stadio è stato intitolato nel maggio 2007 a Giovanni Invernizzi, scomparso nel 2005 all'età di 73 anni.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?