Rassegna Caffè Letterario

Torna la rassegna “Caffè Letterario” sempre sotto la guida della psicologa dott.ssa Maria Elena Oldani.

7 giugno 2024

Rassegna Caffè Letterario

Prossimo appuntamento Giovedì 13 giugno alle ore 21- sala corsi ala ovest del Castello Visconteo, si terrà l’ultimo appuntamento della rassegna “Caffè Letterario” sempre sotto la guida della psicologa dott.ssa Maria Elena Oldani.
Concluderemo il ciclo di quest’anno con il libro “Infinito presente” di Flavio Pagano dove si parla di Alzheimer, una tematica molto delicata ma anche molto attuale.
Attraverso i racconti di chi si è trovato a fare i conti con questa patologia, che non è solo della persona ma dell’intera famiglia, cercheremo di entrare in punta di piedi in un mondo complesso e difficile soprattutto emotivamente.

caffè letterario locandina