Descrizione
La magia del "Festival d’Autunno tra Navigli e Ticino" che avrà in inizio già il prossimo fine settimana del 4 e 5 ottobre, arriva ad Abbiategrasso nel weekend dell'11 e 12 ottobre. La nostra città sarà una delle protagoniste di questa importante rassegna, un'occasione imperdibile per riscoprire le bellezze del territorio attraverso un ricco programma di eventi.
Il festival, che celebra il fascino dell'area "Tra Navigli e Ticino", invita cittadini e visitatori a vivere un'esperienza indimenticabile. Le giornate abbiatensi saranno un concentrato di natura, cultura e gusto, pensate per tutte le età. Si potrà partecipare a bike tour lungo i nostri canali, avventurarsi in percorsi di trekking e prendere parte a visite guidate che sveleranno angoli nascosti e storie affascinanti della nostra città.
L'atmosfera sarà ulteriormente arricchita da spettacoli, concerti e talk letterari, mentre le degustazioni di prodotti tipici offriranno un assaggio autentico delle eccellenze locali.
Il Festival d'Autunno è più di un evento: è un invito a vivere il territorio, a creare connessioni e a lasciarsi sorprendere dalla magia di questa stagione. Un'opportunità unica per riscoprire Abbiategrasso e i suoi dintorni in una veste nuova e coinvolgente. Ogni attività è riportata sul sito : www.agendadeinavigli.it
Non mancate!
Info e Contatti:
- Evento: Festival d’Autunno ad Abbiategrasso
- Date: 11 e 12 ottobre 2025
- Programma completo: www.agendadeinavigli.it
- Email: tranaviglieticino@gmail.com
- Seguici sui social: Facebook e Instagram @tranaviglieticino per tutti gli aggiornamenti.
In allegato le locandine degli eventi della nostra città.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Parco della Costituzione: terminata la prima fase per il recupero delle tartarughe
- Addio alle "auto fantasma": al via il piano straordinario di Comune e Aler per il decoro urbano
- Abbiategrasso partecipa attivamente alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026 dando un supporto alla provincia di Sondrio
- Il 15 dicembre: incontro per genitori dei bambini 0-3 anni: “Capire la rabbia dei bambini – Strategie educative per genitori consapevoli”
- Il Natale ad Abbiategrasso: un programma per tutti
- Abbiategusto si conclude con un successo: Abbiategrasso “salotto del gusto”
- Con il fotosegnalamento viene potenziato il Comando di Polizia Locale
- Commemorazione del dottor Arcangelo Ceretti: un'eredità di cura e comunità
- Benvenuto al nuovo parroco
- La Polizia Locale sventa una potenziale minaccia alla sicurezza pubblica: disarmato un giovane in stato di alterazione
Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2025, 08:30