Contributo Regionale di solidarietà - anno 2024

Possibilità di richiesta del Contributo Regionale di Solidarietà

14 marzo 2024

Contributo Regionale di solidarietà - anno 2024

Si informano tutti gli assegnatari di alloggi S.A.P. - Servizi Abitativi Pubblici (ex ERP) della possibilità di richiedere un Contributo regionale di solidarietà  per far fronte al pagamento delle spese condominiali e del canone di locazione per l’anno 2023 ed eventuali debiti pregressi.

Le domande di contributo dovranno pervenire dal 01/03/2024 ed entro le ore 12.30 del giorno 22/03/2024 attraverso una delle seguenti modalità alternative:

• Servizio S.A.P - Servizi Abitativi Pubblici, Via F.lli Cairoli, 1 – Abbiategrasso negli orari di apertura al pubblico;
  • a mezzo mail all'indirizzo: ufficio.case@comune.abbiategrasso.mi.it - tel. 02.94692520;
  • Ufficio Protocollo Piazza Marconi, 1 – Abbiategrasso; negli orari di apertura al pubblico.

La documentazione relativa al contributo è nei documenti allegati.

Avviso contributo solidarietà 2023
Allegato1-DomandaContributo2023