Descrizione
Il Comune di Abbiategrasso intende procedere con l'alienazione di un’autorimessa interrata mediante asta pubblica situata al piano interrato di un complesso privato prevalentemente residenziale, ubicato tra via Giramo e via Colombo.
Descrizione dell’immobile
L’autorimessa, completamente interrata, è accessibile da via Colombo tramite una rampa e un percorso pedonale. Con una superficie lorda di 1.220 mq, l’immobile comprende 35 posti auto, alcuni separati da setti murari, e un corsello centrale di manovra.
Per ulteriori dettagli, è possibile consultare la perizia di stima redatta dall’arch. Roberto Sanvito, approvata dall’Amministrazione Comunale e allegata alla documentazione di gara.
Prezzo a base d’asta e modalità di aggiudicazione
Il prezzo a base d’asta è fissato in € 436.270,00 (euro quattrocentotrentaseimiladuecentosettanta/00). L’aggiudicazione avverrà anche in presenza di una sola offerta valida, tramite il sistema delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo a base d’asta.
Partecipazione alla gara
Le offerte dovranno essere presentate esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comune.abbiategrasso@legalpec.it entro le ore 12:00 del giorno 14/02/2025.
La documentazione dovrà essere protetta da password, che sarà richiesta ai partecipanti in fase istruttoria. Le offerte pervenute oltre il termine non saranno considerate.
Per tutti i dettagli e le informazioni utili si demanda al Bando e la modulistica allegata.
Gli interessati possono richiedere informazioni al Servizio Gestione e Valorizzazione del Patrimonio del Comune di Abbiategrasso – Viale Cattaneo, 2 – tel. 02/94.692.300 oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: valorizzazione@comune.abbiategrasso.mi.it o all’indirizzo p.e.c. comune.abbiategrasso@legalpec.it
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2024, 10:42