Tutti i risultati di Vivere il comune (12)

Centro sportivo Città di Abbiategrasso - G. Invernizzi

Lo stadio è stato intitolato nel maggio 2007 a Giovanni Invernizzi, scomparso nel 2005 all'età di 73 anni.

Palestra Comunale Scarioni

Palestra destinata a uso pubblico, per la pratica di attività sportive, ricreative e sociali di interesse pubblico.

Bocciodromo G. Rossa

Campo da bocce comunale.

Palestra Centro Terza Età

Palestra adibita alla pratica delle attività fisica per anziani.

Palestra Comunale Castoldi

Palestra Comunale Gramsci

Palestra Comunale Carducci

Palestra Comunale Umberto e Margherita di Savoia

Palestra Istituto Scolastico Alessandrini

Le palestre di pertinenza delle scuole sono utilizzate in via prioritaria dagli studenti che svolgono le lezioni di educazione fisica.

Palestra Istituto Scolastico Bachelet

Palestra Scuola Primaria Di Dio