Municipium
Descrizione
La Commissione Consiliare IV si terrà il giorno lunedì 23 settembre 2024 alle ore 21 presso la saletta corsi del Castello Visconteo (ala ovest primo piano), per la trattazione del seguente ordine del giorno:
- Assegnazione delle palestre alle Società sportive cittadine
- Situazione complessiva degli spazi sportivi e ricreativi
- Avviso pubblico relativo a contributi per le Associazioni sportive
- varie ed eventual
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Giornate di chiusura dei servizi Biblioteca, Promozione culturale e turistica, Sport, Politiche giovanili e Pari opportunità nel mese di agosto 2025.
- Divieti e limitazioni volti a prevenire e superare situazioni di grave incuria o degrado del territorio
- 3 agosto 2026 - Cessazione “validita’ per l’espatrio” della Carta d’Identità cartacea
- Concessione locali comunali per attività associative: pubblicato il Bando
- Convocazione Consiglio Comunale - Mercoledì 30 luglio 2025 ore 20,30 ed eventualmente in seconda convocazione giovedì 31 luglio 2025 ore 20,30
- Convocazione Commissione Consiliare Prima - 23 luglio
- Poste Italiane – chiusure estive Ufficio Postale Viale G.G. Sforza 62
- Convocazione Commissione Consiliare Seconda
- Convocazione Commissione Consiliare Prima e Terza in seduta congiunta
- Acquisizione candidature per l’incarico di componente del consiglio di amministrazione della “Fondazione Casa di Riposo citta’ di Abbiategrasso – onlus”.
Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2024, 15:00