Descrizione
L’iniziativa ha l’obiettivo di sostenere e valorizzare il ruolo delle società sportive locali nella promozione della pratica sportiva e dell’attività fisica, favorendo il benessere e la socialità sia per i giovani sia per gli adulti. A tal fine, il Comune mette a disposizione appositi contributi per supportare le attività e i progetti sportivi realizzati durante l’anno.
Destinatari e Spese Ammissibili
Possono presentare domanda le società sportive che hanno sede ad Abbiategrasso e che desiderano ricevere un contributo per coprire parzialmente le spese sostenute nell'anno sportivo 2023/2024 (dal 1° settembre 2023 al 30 agosto 2024).
Sono ammesse le seguenti tipologie di spesa:
- Acquisto di abbigliamento tecnico;
- Materiale e attrezzature sportive;
- Partecipazione a eventi e attività di promozione sportiva;
- Affitto di palestre e spazi non concessi dal Comune di Abbiategrasso.
Il contributo non potrà superare l’80% delle spese documentate attraverso fatture e scontrini intestati alla società sportiva.
Presentazione delle Domande
Le società sportive interessate dovranno presentare domanda utilizzando la modulistica predisposta, entro il 30 novembre 2024.
Per ulteriori dettagli sulle modalità di partecipazione e sui requisiti richiesti, si invita a consultare il testo completo dell’avviso allegato
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2024, 12:14