Avviso d’Istruttoria Pubblica per la co-progettazione d’interventi di contrasto all’emergenza alimentare e alle povertà annualità 2024-2027

Attuazione delle deliberazioni di Giunta comunale dell’11 aprile 2024, n. 62 e del 24 aprile 2024, n. 71

17 maggio 2024

Con le delibere n.62/2024 e 71/2024 l'Amministrazione del Comune di Abbiategrasso ha manifestato la volonà di proseguire in continuità, per le annualità 2024 - 2027, il progetto sociale denominato "Alimentare progettando" il cui scopo è quello di provvedere all’erogazione gratuita,  con modalità condivise con il Servizio Sociale comunale, di generi di prima necessità a sostegno delle famiglie in difficoltà. A tale proposito è stato emesso un avviso per di selezionare uno o più Enti del Terzo Settore con cui sviluppare una co-progettazione, assicurando il rispetto dei i principi di trasparenza, imparzialità, partecipazione e parità di trattamento, nel rispetto degli obiettivi stabiliti dall’Amministrazione comunale con le citate deliberazioni.
L' avviso non è volto ad instaurare un rapporto contrattuale ma è finalizzato ad erogare un finanziamento pubblico all’ente/i selezionato/i per lo sviluppo di attività progettuali a supporto degli interventi diretti del servizio sociale professionale.

La domanda di partecipazione va inoltrata entro le ore 12 del 12 giugno 2024

In allegato l'avviso e la modulistica

avviso co-progettazione
modello_istanza_rev00