Descrizione
Si avvisa la cittadinanza che, a partire dall’1 gennaio 2025, entrerà in vigore una modifica temporanea dell’orario di apertura al pubblico dell’Unità Operativa Demanio (gestione del cimitero, dei parchi pubblici, delle idoneità allogiative, viabilità, servizio di pronta reperibilità) che ha sede in Villa Sanchioli.
l'Ufficio Demanio osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico:
MARTEDÌ dalle ore 10:00 alle 12:00
VENERDÌ dalle ore 10:00 alle 12:00
A stabilirlo l’ordinanza sindacale 248 del 17 dicembre, che, a fronte del processo di digitalizzazione dei servizi al cittadino mediante l’attivazione di uno sportello in modalità virtuale, tutela la necessità degli uffici di garantire, con il personale in servizio, il presidio dei numerosi cantieri esterni e il coordinamento delle imprese impegnate nei diversi lavori sul territorio comunale. Si specifica comunque che la variazione di orario, introdotta in via sperimentale, ha carattere temporaneo.
Sempre dal 1° gennaio, le istanze relative a
- ATTIVAZIONE, DISATTIVAZIONE E MODIFICA INTESTAZIONE ILLUMINAZIONE VOTIVA
- IDONEITA’ ALLOGGIATIVA dovranno essere presentate esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo comune.abbiategrasso@legalpec.it
la modulistica è scaricabile dal sito internet del Comune di Abbiategrasso – sezione MODULISTICA – servizi cimiteriali/SAP
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2024, 14:45