Descrizione
Il Comune di Abbiategrasso ha pubblicato il bando per la concessione in uso di 15 locali comunali situati al piano seminterrato della scuola primaria “Umberto e Margherita di Savoia” (Viale S. Dell’Uomo 44), da destinare a sede e attività associative in ambito sociale, culturale e sportivo.
Possono partecipare le associazioni senza fini di lucro iscritte all’Albo comunale, attive sul territorio e in possesso dei requisiti previsti. La concessione avrà durata di 6 anni a decorrere dal 1° gennaio 2026.
La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello Allegato B, dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del 30 settembre 2025, in modalità cartacea o tramite PEC all’indirizzo mail:
comune.abbiategrasso@legalpec.it
Tutti i dettagli su requisiti, criteri di assegnazione, canoni, obblighi e documentazione da allegare sono contenuti nel bando integrale, (vedi allegati) pubblicato nella sezione “Bandi e Avvisi” del sito istituzionale, consultabile al seguente LINK.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- 3 agosto 2026: Data cessazione “validita’ per l’espatrio” e per "riconoscimento" sul territorio nazionale della Carta d’Identità cartacea
- Modifiche temporanee alla viabilità per la Festa Patronale 2025
- Aperte fino al 31 ottobre le candidature per il Leoncino d’Oro 2026
- Convocazione Commissione Consiliare Seconda
- Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni 2025
- Manifestazione di interesse per il convenzionamento del servizio sostitutivo mensa ai dipendenti comunali
- Convocazione Consiglio Comunale - Lunedì 29 settembre 2025 ore 21 ed eventualmente in seconda convocazione martedì 30 settembre 2025 ore 21
- Chiusura temporanea della Farmacia Comunale di viale Mazzini
- Convocazione Commissione Consiliare Prima - lunedì 22 settembre 2025 alle ore 21
- Asta pubblica per l’alienazione dell'immobile di proprietà comunale denominato "Autorimessa di via Giramo”
Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2025, 12:06