Evento con Alessandro D’Avenia del 22 marzo 2024 - possibilità ulteriori prenotazioni

Evento con Alessandro D'Avenia - "C'ero una volta - La nostra odissea quotidiana", all'interno della rassegna "Umane Connessioni"

21 marzo 2024

Al fine di cercare di accontentare le numerose richieste pervenute per la partecipazione all’evento, è stato deciso di allestire presso l’Oratorio S. Giovanni Bosco una terza sala nella quale sarà possibile assistere all’evento in streaming.

Nel contempo è stata riaperta la possibilità di acquisire alcuni biglietti della sala principale per i quali è stata comunicata la disdetta.

Per qualunque informazione o chiarimento il personale del Servizio biblioteca, cultura e turismo è a disposizione ai n' 0294692458/467.