Sport nei parchi- Prossimo appuntamento "Nordic Walking Ritmico" - sabato 27 gennaio 2024

Il prossimo appuntamento sarà sabato 27 gennaio alle 14.30 con "Nordic Walking Ritmico".

25 gennaio 2024

Il progetto “SPORT NEI PARCHI – Linea di intervento 2 – Urban sport activity e weekend” promosso da Sport e Salute S.p.A. e Associazione Nazionale Comuni   Italiani – ANCI, è realizzato in collaborazione tra Comune di Abbiategrasso, Sport e Salute e le Federazioni Sportive Nazionali (FSN), le Discipline Sportive Associate (DSA), gli Enti di Promozione Sportiva (EPS).
Il Progetto permette di realizzare attività motorie e sportive nei parchi urbani per la creazione di aree  non attrezzate (c.d. “Isole di Sport”) messe a disposizione dai Comuni e gestite dalle ASD/SSD      che sono state selezionate per lo svolgimento dell’attività motoria e sportiva a favore della cittadinanza: Wami Yoga, Ala Atletica, Pro Volley e Rugby club Abbiategrasso.

Le ASD/SSD selezionate si impegnano ad offrire durante il weekend un programma di attività gratuite destinate a diversi target (bambini e ragazzi, donne, terza età) all’interno del Parco della Darsena.

Immagine 2024-01-25 100055