Acquisizione candidature per l'incarico di componente del consiglio di Amministrazione della "Fondazione casa di Riposo Città di Abbiategrasso – ONLUS”

“Fondazione Casa di Riposo Città di Abbiategrasso Onlus”

29 gennaio 2024

L’Amministrazione Comunale ha avviato un procedimento amministrativo diretto ad acquisire candidature per la surroga di nr. 1 componente, dimissionario, del Consiglio di Amministrazione della “Fondazione Casa di Riposo Città di Abbiategrasso Onlus”. (Albo Pretorio Nr. Reg. 2024/159)
Termine per la presentazione delle domande: 09/02/2024.
Il Sindaco provvederà ad esaminare e valutare le candidature pervenute al fine di individuare il nominativo ritenuto idoneo e procedere di conseguenza con proprio atto alla nomina nel rispetto degli indirizzi di cui alla Delibera di C.C. nr. 61/2022.
Per la presentazione della candidatura, si invita a prender visione dell’Avviso Pubblico e dei relativi allegati, disponibili nella presente sezione.

1 Avviso surroga componente CdA Fond Casa di Riposo
4 Domanda Organo ammvo Fondaz Casa di riposo