Indizione di procedura di evidenza pubblica, finalizzato all’individuazione di Enti del Terzo Settore interessati a co-progettare e gestire in partnership attività e interventi con l’ambito territoriale sociale di Abbiategrasso

Nell’ambito del piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR), missione 5 “inclusione e coesione”

17 maggio 2024

Il Comune di Abbiategrasso indice un’istruttoria pubblica per individuare soggetti del terzo settore, in possesso dei requisiti generali e specifici, che manifestino la disponibilità alla co-progettazione e alla gestione di attività ed interventi a valere sull’ “avviso ministeriale 1/2022 per la presentazione di proposte di intervento da parte degli ambiti sociali territoriali da finanziare nell’ambito del piano nazionale di ripresa e resilienza (pnrr), missione 5 “inclusione e coesione”, componente 2 “infrastrutture sociali, famiglie, comunita’ e terzo settore”, sottocomponente 1 “servizi sociali, disabilita’ e marginalita’ sociale”, investimento 1.2 – percorsi di autonomia per persone con disabilita’ finanziato dall’unione europea - next generation eu – con gestione delle stesse in partenariato pubblico/privato sociale mediante stipula di accordo procedimentale di collaborazione – cup c74h22000350006", approvato con decreto del Direttore generale per la lotta alla povertà e per la programmazione sociale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, n. 5 del 15.02.2022, riconosciuto il particolare ruolo che i soggetti del terzo settore possono esercitare nella definizione e realizzazione del sistema integrato d’interventi e servizi alla persona, nel principio di sussidiarietà orizzontale.

In allegato, l'avviso e la relativa documentazione

AVVISO COPROGETTAZIONE 1.2 vers.12.4.24
Modello Dichiarazione di Manifestazione Interesse