Avviso manifestazione d'interesse nuovo Piano di Zona 2025 - 2027

Enti del Terzo Settore e soggetti privati

21 giugno 2024

Avviso manifestazione d'interesse nuovo Piano di Zona 2025 - 2027

L’Ambito Territoriale Sociale di Abbiategrasso si appresta a programmare il piano sociale di zona per il prossimo triennio, così come richiesto dalla DGR 2167 del 15.04.2024 di Regione Lombardia.

La programmazione territoriale è un'occasione importante per incontrare la complessità attraverso gli occhi e le parole degli attori che quotidianamente la incontrano e, a partire da quegli sguardi e quelle narrazioni, interrogarsi, provare a capire, individuare strategie per scovarla anche là dove rimane  nascosta.

Il processo di programmazione rappresenta una possibilità per gli amministratori, i tecnici, gli operatori sociali, sociosanitari e sanitari appartenenti ad enti pubblici e privati, al terzo settore, alle reti formali e informali che vivono il territorio.

L’ Avviso si rivolge agli Enti del Terzo Settore, ai soggetti privati e alle formazioni sociali operanti nel territorio dell’ Ambito di Abbiategrasso e interessati a partecipare ai tavoli tematici di programmazione del nuovo piano di zona 2025/2027.
Il processo di programmazione verrà presentato in un incontro martedì 2 luglio 2024 presso l’ex convento dell’Annunciata ad Abbiategrasso via Pontida 22, a partire dalle ore 09:30 (vedi locandina).

Il termine per la presentazione delle istanze sarà il 4 luglio 2024 alle ore 12:00 secondo le modalità previste dall’Avviso pubblico al punto 6, con le seguenti modalità:

• a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune.abbiategrasso@legalpec.it;
  • a mezzo posta elettronica all’indirizzo mail protocollo@comune.abbiategrasso.mi.it;

Per ogni ulteriore informazione, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio di Piano di Abbiategrasso utilizzando i seguenti contatti:

CLICCA QUI per accedere alla sezione dedicata al Piano di Zona