Borse di studio in memoria di "Padre Giancarlo Bossi" - Cerimonia di Premiazione degli studenti meritevoli

30 maggio 2024

Sabato 1/06/2024 alle ore 10.30 presso la Sala Consiliare del Castello Visconteo si terrà la Cerimonia di Premiazione degli studenti meritevoli che hanno partecipato all’avviso pubblico ed ottenuto la “BORSA DI STUDIO PADRE GIANCARLO BOSSI”.

Tale borsa di studio è frutto di una donazione effettuata da una famiglia abbiatense al fine di incoraggiare il proseguimento degli studi per coloro che si distinguano per volontà di crescita personale, premiando l’impegno scolastico e nella comunità.

Verrà ripetuta per dieci anni e per questa primissima edizione saranno premiati 10 studenti, frequentanti ogni grado scolastico, che durante l’anno scolastico 2022/23 hanno dimostrato di aderire in pieno ai valori richiesti.

Vedi articolo precedente.