Istruzione

Riapertura iscrizioni refezione scolastica e servizi parascolastici
Avvisi 19 settembre 2024

Riapertura iscrizioni refezione scolastica e servizi parascolastici

Refezione, trasporto scolastico, pre e post scuola primaria, post scuola infanzia e post mensa

Il saluto dell'Assessore Baietta ai remigini
Notizie 12 settembre 2024

Il saluto dell'Assessore Baietta ai remigini

Un saluto ai nuovi alunni, in occasione dell'inizio delle scuole primarie,

Messaggio Assessore Baietta inizio anno scolastico
Comunicati 10 settembre 2024

Messaggio Assessore Baietta inizio anno scolastico

L'Assessore Marina Baietta scrive una lettera agli studenti che si apprestano ad iniziare il nuovo anno scolastico

Amministrazione (3)

Gestisce la fruizione da parte dei cittadini dei servizi offerti dalla biblioteca comunale. Aderisce alla Fondazione per Leggere

Vai alla Pagina

Le Commissioni consiliari esercitano funzioni consultive e preparatorie degli atti e dei provvedimenti consiliari e di controllo sull'attività dell'Amministrazione comunale.

Vai alla Pagina

Il servizio cura tutte le attività di supporto al mondo della scuola. Vengono altresì gestiti i servizi Pre/Post scuola, Ristorazione Scolastica e Trasporto Scolastico.

Vivere il comune (14)

Asilo Nido Don Minzoni

L'asilo nido o nido d'infanzia è un servizio educativo e sociale di interesse pubblico, aperto a tutte le bambine e i bambini in età compresa tra i 3 e i 36 mesi.

Asilo Nido Nenni

C.F.P. 'L. Clerici

Per centro di formazione professionale (abbreviato in CFP) in Italia si intende un istituto che vuole aiutare giovani ed adulti a perfezionare la propria formazione professionale ed aiutarli ad entrare nel mondo del lavoro.

Altre informazioni (6)

Commissioni e Consulte

Le commissioni e Consulte abbiatensi

Informazioni su Scuole e Nidi