Iscrizioni refezione e servizi parascolastici - iscrizioni online

Iscrizioni refezione e servizi parascolastici - iscrizioni online

RIAPERTURA ISCRIZIONI REFEZIONE SCOLASTICA

DAL 30 AGOSTO AL 15 SETTEMBRE 2024

Dal 30 agosto 2024 al 15 settembre 2024 si riaprono le iscrizioni on line al SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA.

Sarà possibile presentare apposita domanda di iscrizione online collegandosi alla home-page del sito del Comune di Abbiategrasso www.comune.abbiategrasso.mi.it, cliccando nella sezione “Portali Servizi scolastici e nidi” e successivamente “SCUOLA INFANZIA - PRIMARIA - SECONDARIA DI PRIMO GRADO” accedendo con lo SPID oppure tramite CIE.

RITIRO BADGE: Per coloro che ne fossero sprovvisti, dal 2 settembre 2024 (previo appuntamento tramite home page del Comune cliccando su PRENOTAZIONE – ONLINE) è possibile ritirare il badge, presso il Centro Cottura, sito in Via A. Saffi, 9 Abbiategrasso (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 15:00).

Si ricorda che per usufruire del servizio di Refezione scolastica e necessario presentare apposita domanda di iscrizione al servizio.

RIAPERTURA ISCRIZIONI SERVIZI PARASCOLASTICI

DAL 23 AL 28 SETTEMBRE 2024

Dal 23 al 28 settembre 2024 si riaprono le iscrizioni ai servizi parascolastici (trasporto scolastico, pre-scuola primaria, post scuola primaria, post scuola infanzia, post mensa 27 ore) per l'anno scolastico 2024/2025. Verranno accolte le iscrizioni sino al raggiungimento dei posti disponibili, come da Allegato 1.

Sarà possibile presentare apposita richiesta di iscrizione l’Ufficio Istruzione, in via F.lli. Cairoli,1

L'iscrizione è obbligatoria per poter usufruire dei servizi che verranno attivati a partire da Novembre 2024.

Allegato 1_riapertura iscrizioni

Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2024, 14:26