Descrizione
L’Amministrazione comunale è lieta di invitare tutti i giovani nati nel secondo semestre del 2006 e nel primo semestre del 2007 ad un incontro pubblico che si terrà giovedì 29 maggio alle ore 17 presso l’ex convento dell’Annunciata sito in Via Pontida per la consegna delle tessere elettorali.
I prossimi Referendum di domenica 8 e lunedì 9 giugno saranno l’occasione per recarsi per la prima volta alle urne ed esercitare il diritto di voto, la più importante forma di democrazia e di libertà di cui tutti i cittadini maggiorenni possono beneficiare ottemperando altresì a un dovere civico di grande rilevanza.
L’evento si terrà in presenza del Dottor Pietro Caccialanza, Giudice della Corte D’Appello di Milano, che darà un’illustrazione generale dei principi fondamentali della nostra Costituzione, e del Presidente A.V.I.S. (Associazione Volontari Italiani Sangue) Dott. Salvatore Restuccia, chiamato ad intervenire per sensibilizzare sul tema delle donazioni e del volontariato.
E’ gradito gentile cenno di partecipazione da inviare a elettorale@comune.abbiategrasso.mi.it
A cura di
Contenuti correlati
- Convocazione Consiglio Comunale - lunedì 7 luglio 2025 ore 19,30 ed eventualmente in seconda convocazione martedì 8 luglio 2025 ore 21
- Amaga - Apertura selezione pubblica Collaboratore Farmacista
- Asta pubblica per l’alienazione autorimessa di via Giramo
- Asta pubblica per l’alienazione della ex scuola elementare di via Stampa
- Convocazione Consiglio Comunale - lunedì 30 giugno 2025 ore 21 ed eventualmente in seconda convocazione martedì 1 luglio 2025 ore 21
- Proroga per la partecipazione ad Abbiatearte
- Convocazione Commissione Consiliare II - 24 giugno
- Commissione Consiliare Prima - convocazione 24 giugno
- Divieto di balneazione permanente nel Fiume Ticino e alla "Gabana”
- Asta pubblica per la dismissione di autovettura in dotazione alla Polizia Locale
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2025, 09:21