Competenze
- Cura e aggiorna i contenuti del portale internet comunale, compresa la parte relativa ai comunicati; informa sulle attività e sui servizi del Comune;
- accoglie segnalazioni, richieste, suggerimenti e reclami;
- inoltra le istanze di accesso agli atti; distribuisce la modulistica relativa ai diversi uffici e servizi comunali;
- fornisce indicazioni su bandi, gare e avvisi;
- offre materiale informativo su eventi, manifestazioni, mostre, corsi e altre iniziative.
Segnalazioni dei cittadini
per inoltrare una segnalazione di malfunzionamenti, guasti, richieste, reclami riguardanti la città, occorre accedere all'apposito modulo online.
CLICCA QUI per accedere al modulo
Segnalazione lampioni guasti
Hai visto un lampione spento in città?
Se ti capita di vedere un lampione spento in città ecco cosa puoi fare: prendi nota della via dove è istallato e del numero riportato sul palo, poi chiama il numero verde attivo H24 800688811 che provvederà ad allertare il personale reperibile.
Ti risponderà il Conctact Center a2a, dedicato esclusivamente all'illuminazione pubblica, al quale puoi segnalare i dati sopraindicati. In alternativa puoi anche inviare una mail a:
a2aip-abbiategrasso@a2a.eu per segnalare interventi non urgenti oppure, utilizzare l’APP “ILLUMINIAMO” sempre per segnalazioni che non necessitano interventi urgenti.
Se il numero identificativo non è presente sul punto luce, oppure se non riesci a trovarlo, puoi chiamare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune (URP), ai numeri 02-94692.215/290, che provvederà a segnalarlo al numero verde.
Unità organizzativa genitore
Responsabile
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Elenco servizi offerti
Sede principale
Contatti
Ulteriori Informazioni
Orari al pubblico:
Lun 09.15 -12.45
Mar 09.15 - 13.45
Mer 16.00 - 18.00
Gio 09.15 - 12.45
Ven 09.15 - 12.45
Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2024, 10:08