Descrizione
Il Comune di Abbiategrasso ha pubblicato il bando per la concessione in uso di 15 locali comunali situati al piano seminterrato della scuola primaria “Umberto e Margherita di Savoia” (Viale S. Dell’Uomo 44), da destinare a sede e attività associative in ambito sociale, culturale e sportivo.
Possono partecipare le associazioni senza fini di lucro iscritte all’Albo comunale, attive sul territorio e in possesso dei requisiti previsti. La concessione avrà durata di 6 anni a decorrere dal 1° gennaio 2026.
La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello Allegato B, dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del 30 settembre 2025, in modalità cartacea o tramite PEC all’indirizzo mail:
comune.abbiategrasso@legalpec.it
Tutti i dettagli su requisiti, criteri di assegnazione, canoni, obblighi e documentazione da allegare sono contenuti nel bando integrale, (vedi allegati) pubblicato nella sezione “Bandi e Avvisi” del sito istituzionale, consultabile al seguente LINK.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Guasto sulle linee telefoniche del Comune
- 3 agosto 2026 - Cessazione “validita’ per l’espatrio” della Carta d’Identità cartacea
- Convocazione Consiglio Comunale - Mercoledì 30 luglio 2025 ore 20,30 ed eventualmente in seconda convocazione giovedì 31 luglio 2025 ore 20,30
- Convocazione Commissione Consiliare Prima - 23 luglio
- Poste Italiane – chiusure estive Ufficio Postale Viale G.G. Sforza 62
- Convocazione Commissione Consiliare Seconda
- Convocazione Commissione Consiliare Prima e Terza in seduta congiunta
- Acquisizione candidature per l’incarico di componente del consiglio di amministrazione della “Fondazione Casa di Riposo citta’ di Abbiategrasso – onlus”.
- Convocazione Consiglio Comunale - lunedì 7 luglio 2025 ore 19,30 ed eventualmente in seconda convocazione martedì 8 luglio 2025 ore 21
Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2025, 12:06