Avviso per la presentazione di osservazioni in materia di accessibilità delle persone disabili e ultrasessantacinquenni

Per l’aggiornamento della sottosezione “Performance” del PIAO (Piano Integrato Attività e Organizzazione) 2024/2026 del Comune di Abbiategrasso

28 agosto 2024

Il Comune di Abbiategrasso ha emesso un avviso rivolto alle Associazioni rappresentative delle persone con disabilità, iscritte al Registro unico nazionale del Terzo settore, operanti sul territorio del Comune di Abbiategrasso, al fine di formulare proposte o suggerimenti finalizzati ad una migliore individuazione delle misure atte a garantire l'accesso e la fruibilità, su base di eguaglianza con gli altri, dell'ambiente fisico dei servizi pubblici.

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti portatori d’interesse sono invitati a presentare, entro e non oltre il giorno 15/09/2024, il proprio contributo da trasmettere all’indirizzo di posta elettronica: comune.abbiategrasso@legalpec.it.

Per maggiori informazioni si rimanda all'avviso sotto riportato, pubblicato anche sull'Albo online del Comune

Accessibilità_avviso_ 2024-26

Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2024, 18:46