Il saluto dell'Assessore Baietta ai remigini

Un saluto ai nuovi alunni, in occasione dell'inizio delle scuole primarie,

12 settembre 2024

Il saluto dell'Assessore Baietta ai remigini

Un saluto affettuoso e un incoraggiamento per l'inizio della scuola Primaria a tutti i remigini delle scuole cittadine da parte dell'Assessore ai Servizi Scolastici Marina Baietta, questa mattina in visita agli alunni delle classi prime nel plesso Umberto e Margherita di Savoia di viale Serafino Dell'Uomo.

«Vi porto i saluti di tutta l'Amministrazione comunale sono venuta per augurarvi un buon anno scolastico – ha detto Baietta alla presenza della dirigente dell'Ic Palestro Anna Esposito e della responsabile di plesso Maria Daghettacomprendo l'emozione vostra e dei vostri genitori e proprio a loro voglio rinnovare l'invito, nel caso di bisogno, a rivolgersi al mio assessorato per quelle sono le deleghe di mia competenza. Oggi è un giorno veramente importante che custodirete per sempre nei vostri ricordi più belli. Fidatevi delle vostre insegnanti, preparate e motivate, e lasciatevi guidare da tutte quelle figure che hanno a cuore la vostra crescita e la vostra affermazione nel mondo. A tutti: buon lavoro!».

Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2024, 13:59