Descrizione
E' indetta un'asta pubblica per la dismissione di un'autovettura adibita ai servizi di Polizia Stradale in dotazione al Comando Polizia Locale. I concorrenti interessati sono invitati a presentare la documentazione necessaria secondo le seguenti modalità:
Modalità di Presentazione: I concorrenti devono inviare, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 09 Maggio 2025, un plico chiuso, controfirmato sui lembi di chiusura, indirizzato a: Comune di Abbiategrasso – Ufficio Protocollo Piazza Marconi, 1 - 20081 Abbiategrasso (MI)
Indicazioni sul Plico: Il plico deve riportare la dicitura "NON APRIRE – CONTIENE DOCUMENTI E OFFERTE RELATIVE ALL’ASTA PUBBLICA AVENTE AD OGGETTO DISMISSIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI UN’AUTOVETTURA ADIBITA AI SERVIZI DI POLIZIA STRADALE IN DOTAZIONE AL COMANDO POLIZIA LOCALE".
Orari di Servizio al Pubblico: L'Ufficio Protocollo del Comune di Abbiategrasso è aperto per il ricevimento dei plichi secondo il seguente orario:
- Lunedì: 9.15-12.45
- Martedì: 9.15-13.45
- Mercoledì: 16.00-18.00
- Giovedì: 9.15-12.45
- Venerdì: 9.15-12.45
Esclusione dei Plichi: Si precisa che oltre il termine indicato non saranno considerate valide altre istanze, anche se sostitutive o aggiuntive delle precedenti.
Per tutti i dettagli in merito alla partecipazione e per scaricare i documenti utili accedere al seguente link: https://abbiategrasso.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-ap/-/papca/display/9348630
Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2025, 15:45