Comunicazione politica

Novità (6)

Convocazione Consiglio Comunale giovedì 11 aprile 2024 alle ore 21 ed eventualmente venerdì 12 aprile alle ore 21
Avvisi 4 aprile 2024

Convocazione Consiglio Comunale 11 aprile ore 21 ed eventualmente in seconda convocazione 12 aprile ore 21

Convocazione Commissione Consiliare II - venerdì 5 aprile alle 21
Avvisi 27 marzo 2024

Convocazione Commissione Consiliare II - venerdì 5 aprile alle 21

Convocazione Commissione Consiliare seconda - Urbanistica, Edilizia, Lavori pubblici, Ecologia

Amministrazione (3)

Il Consiglio Comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

L'Ufficio relazioni con il pubblico (URP) punta a rendere più semplice e diretto il rapporto tra l’ente e i cittadini e a migliorare il flusso di comunicazione sia verso l’esterno, sia all’interno della struttura .

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vivere il comune (1)

Elezioni Europee 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?