Orari degli uffici comunali per il rilascio di tessera elettorali e carta di identità

7 giugno 2024

In occasione delle elezioni europee 2024 del 8 e 9 giugno 2024, gli uffici comunali di Via F.lli Cairoli rimarranno aperti ad accesso libero oltre al consueto orario d’ufficio - senza necessità di appuntamento - per le prestazioni direttamente connesse alle esigenze elettorali nei seguenti orari:

• Venerdì 7 giugno - dalle ore 13.00 alle 18.00
  • Sabato 8 giugno - dalle ore 9.00 alle 23.00
  • Domenica 9 giugno - dalle ore 7.00 alle 23.00

Il servizio è offerto solo all'elettorato residente ad Abbiategrasso per il rilascio di tessere elettorali e carte d'identità ai cittadini sprovvisti di un documento di riconoscimento a causa di furto, smarrimento o deterioramento: nell’immediato verrà rilasciata la ricevuta che vale come documento per attestare l’identità del votante.

Non è prevista l’erogazione di altri servizi anagrafici.