Descrizione
Si informa la cittadinanaza che domani, 26 giugno, verrà effettuato un intervento straordinario di derattizzazione presso il Parco Pubblico della Costituzione, in particolare nella zona del laghetto. Questa iniziativa è stata resa necessaria a seguito delle numerose segnalazioni riguardanti la presenza crescente di roditori nell'area.
L'intervento sarà eseguito nel rispetto delle normative vigenti e con l'obiettivo di garantire la sicurezza e il benessere di tutti coloro che frequentano il parco. Le operazioni di derattizzazione saranno effettuate da personale specializzato, utilizzando metodologie sicure e approvate.
Chiediamo a tutti i cittadini di collaborare evitando di avvicinarsi alle aree interessate durante l'esecuzione delle operazioni e di non toccare o manomettere i dispositivi.
Ringraziamo per la collaborazione.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Ordinanza per la sicurezza e il decoro urbano
- Chiusura dei parchi cittadini e dei cimiteri per allerta meteo
- Nuovi orari di apertura dell’ecocentro gestito da Amaga
- Divieto di balneazione permanente del Fiume Ticino e nel tratto denominato "Centro Balneare Gabana" nel territorio del Comune di Abbiategrasso
- Nuove modalità di raccolta degli abiti usati ad Abbiategrasso
- Provvedimenti per la Prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara tigre (Aedes albopictus)
- Proposta di legge di iniziativa popolare - Divieto di modifica delle condizioni metereologiche - Geoingegneria
- AMAGA informa - domani ritiro straordinario in zona 2
- Ordinanza per il taglio dei rami ed alberi sporgenti lungo la ferrovia
- Secondo intervento cattura tartarughe - Parco della Costituzione
Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2025, 14:47