Indagine di mercato per l’affidamento del servizio di comunicazione istituzionale del Comune di Abbiategrasso

Al fine di incrementare l'efficacia della comunicazione istituzionale, in sinergia con l'Ufficio Relazioni col Pubblico

5 luglio 2024

Indagine di mercato per l’affidamento del servizio di  comunicazione istituzionale del Comune di Abbiategrasso

L’Amministrazione Comunale ha in progetto di intensificare ed incrementare l’efficacia del processo comunicativo dell'Ente. Ritiene quindi opportuno disporre di una unità di supporto, coordinamento e realizzazione delle attività di comunicazione, con funzione di ufficio stampa, rivolta ai media locali e/o nazionali, coordinata con l’Ufficio Relazioni col Pubblico, per il periodo dal 1 settembre 2024 al 31 agosto 2025.
A tale fine ha emesso un avviso pubblico di indagine, per individuare soggetti interessati.

La procedura per l'affidamento del servizio si compone di una prima fase (manifestazione d'interesse) in cui i soggetti interessati manifestano la volontà di partecipare al bando - scadenza dei termini entro cui presentare la domanda 21 luglio 2024 - ed una seconda fase (procedura negoziata) in cui l'Amministrazione invita i soggetti selezionati a presentare l'offerta tecnico-economica e procede all'aggiudicazione dell'appalto. Tutta la procedura di gara si svolge tramite la piattaforma Arca SINTEL di Regione Lombardia.

In allegato, l' avviso

Municipio