Illuminazione Pubblica - Nuovi passaggi pedonali illuminati attivati su alcune strade importanti della nostra città

L'Assessore Roberto Albetti commenta soddisfatto questi importanti miglioramenti

31 luglio 2024

Sono stati attivati dei nuovi passaggi pedonali illuminati su alcune strade importanti della nostra città e precisamente nelle seguenti zone:

• tra  viale Manzoni e via Caprera;
  • in viale Cavallotti attraversamento della rotonda del Castello;
  • tra via Novara e via General Cantore in prossimità della Farmacia Comunale;
  • in piazza Vittorio Veneto all’altezza del comando di Polizia Locale (installato in attesa dell’allacciamento elettrico).

L' Assessore ai Lavori Pubblici Roberto Albetti  commenta soddisfatto queste importanti novità che si aggiungono ai prossimi interventi che serviranno per migliorare l’illuminazione delle piazze e delle zone che, con la sostituzione delle lampade a LED,  sono rimaste scarsamente illuminate. "La sicurezza dei cittadini rimane sempre la priorità dei nostri interventi. La sostituzione di tutte le lampade sul territorio è oramai ultimata. Attualmente sono in corso gli interventi concordati nella convenzione con A2A per la complementazione di tutta l'illuminazione pubblica nella nostra città".