Municipium
Descrizione
Per completare il numero dei componenti dei membri della COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA’, istituita con Decreto Sindacale 4 del 12 marzo 2024, è indetto un avviso pubblico per l’individuazione di almeno due, fino ad un massimo di quattro componenti in rappresentanza delle organizzazioni del territorio. Nello specifico:
- due componenti in rappresentanza di associazioni iscritte nell’albo comunale delle associazioni e operanti sul territorio comunale in settori affini alle pari opportunità
- Fino a due componenti in rappresentanza di ordini professionali e/o delle associazioni degli artigiani, industriali, commercianti e agricoltori che abbiano relazione con le tematiche delle pari opportunità
Tutte le informazioni sono dettagliate all’interno dell’Avviso Pubblico; il termine per la presentazione delle domande è il 15/07/2025 tramite le seguenti modalità:
- presso l’Ufficio protocollo del Comune di Abbiategrasso, sito in piazza Marconi 1, aperto al pubblico nei seguenti giorni ed orari: lunedì, giovedì e venerdì dalle 9.15 alle 12.45, martedì dalle 9.15 alle 13.45, mercoledì dalle 16.00 alle 18.00
- inviata via e-mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.abbiategrasso.mi.it
- inviata via PEC al seguente indirizzo: comune.abbiategrasso@legalpec.it
Allegati:
- Avviso Pubblico + domanda di partecipazione + modulo privacy
- Regolamento CPO
Municipium
Allegati
AVVISO PUBBLICO RIAPERTURA NUMERO MEMBRI COMPONENTI CPO_a.p.+all.1+all.2_SCAD 15LUG25
Regolamento commissione pari opportunità_all.sub.2_DEL.CONS.COM_nr 84_28-09-2020
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 5 maggio 2025, 15:41