Campagna di aggiornamento contatori gas metano

Sostituzione o controllo dei contatori di gas metano da parte dell'azienda AV Studio Srl per conto di Aemme Linea Distribuzione ed Amaga

Data :

17 febbraio 2025

Campagna di aggiornamento contatori  gas metano
Municipium

Descrizione

Nei prossimi giorni l'azienda AV Studio Srl, eseguirà sul territorio di Abbiategrasso una campagna di aggiornamento del parco contatori di gas metano per conto di Aemme Linea Distribuzione ed AMAGA. 
Nello specifico i contatori potranno essere sostituiti oppure controllati.

Il personale di AV Studio dovrà identificarsi con tesserino di riconoscimento: in caso ne sia sprovvisto, si invitano i cittadini ad impedirgli l’accesso.

Ove sia necessaria la presenza del cliente AV Studio contatterà i cittadini tramite sms e/o mail o con avvisi cartacei personalizzati.

I costi dell’operazione sono totalmente a carico di Aemme Linea Distribuzione: nessun contributo economico è dovuto, da parte dei cittadini. È totalmente estraneo all’operazione qualsiasi soggetto che dovesse presentarsi agli utenti esigendo un corrispettivo in denaro.

Per qualsiasi dubbio, è comunque possibile contattare AV Studio ai numeri telefonici 328-95.26.355 e 353-33.31.878, oppure scrivere all’ indirizzo di posta elettronica: sostituzionecontatori@avstudiosrl.it.

Per eventuali chiarimenti anche il personale di Aemme Linea Distribuzione è a disposizione dei cittadini al seguente numero telefonico 0331-54.02.23 e poi digitare il 3 per essere messi in contatto con la Distribuzione Gas).

Si invita a leggere attentamente il comunicato allegato.

 

Municipium

Allegati

ATTIVITA' CAMBIO CONTATORI ABBIATEGRASSO Rev CM-MG

Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2025, 12:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot