Descrizione
La Consulta Interculturale è stata istituita dal Comune di Abbiategrasso per il perseguimento di obiettivi di integrazione sociale e culturale della comunità locale in tutte le sue componenti, come strumento idoneo per la promozione di una cultura di accoglienza, di inclusione e di pace, ed è composta da cittadini e cittadine di ogni nazionalità e residenti nel Comune di Abbiategrasso (Regolamento).
Il Comune di Abbiategrasso ha emesso un avviso pubblico, al fine di integrare le adesioni alla Consulta Interculturale. Possono presentare la propria candidatura rappresentanti di Enti e Associazioni che operano sul territorio comunale sui temi di interesse della Consulta.
Le candidature dovranno essere presentate entro il 18/04/2025, utilizzando il modulo allegato all’ avviso, reperibile al seguente LINK
Contenuti correlati
- Aperte fino al 31 ottobre le candidature per il Leoncino d’Oro 2026
- Convocazione Commissione Consiliare Seconda
- Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni 2025
- Manifestazione di interesse per il convenzionamento del servizio sostitutivo mensa ai dipendenti comunali
- Convocazione Consiglio Comunale - Lunedì 29 settembre 2025 ore 21 ed eventualmente in seconda convocazione martedì 30 settembre 2025 ore 21
- Chiusura temporanea della Farmacia Comunale di viale Mazzini
- Convocazione Commissione Consiliare Prima - lunedì 22 settembre 2025 alle ore 21
- Asta pubblica per l’alienazione dell'immobile di proprietà comunale denominato "Autorimessa di via Giramo”
- Asta pubblica per l’alienazione di immobili comunali in via Vivaldi
- Giornate di chiusura dei servizi Biblioteca, Promozione culturale e turistica, Sport, Politiche giovanili e Pari opportunità nel mese di agosto 2025.
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2025, 11:31