Descrizione
Il fatto di concentrare le ferie del personale in alcune giornate durante le quali, per prassi consolidata, limitatissimo è l’afflusso di cittadini agli uffici comunali e maggiore è l’assenza del personale dipendente, rende più efficiente la gestione delle ferie, riducendo il numero di quelle di cui i dipendenti usufruiscono in assenza di una precisa programmazione.
Rilevata l’opportunità di disporre la chiusura degli uffici comunali per l’intera giornata di venerdì 2 maggio 2025, trattandosi di giornata prossima a giorni festivi, con conseguente aumento delle richieste di ferie dei dipendenti, si ritiene che la misura della chiusura degli uffici comunali, con assegnazione di ferie d’ufficio ai dipendenti, per la data in questione, oltre a non arrecare disagi all’utenza, comporti un’efficace gestione delle giornate di ferie del personale dipendente.
Pertanto, il Sindaco stabilisce la chiusura degli uffici comunali per la giornata del 2 maggio, ad eccezione per quei servizi che prevedono la reperibilità.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso sulla riorganizzazione del servizio raccolta rifiuti
- Un tutorial a supporto di chi deve prendere appuntamento per il rinnovo della CIE
- Referendum costituzionale 22 e 23 marzo 2026
- Abbiategrasso aderisce al progetto On the Road
- Convocazione Consiglio Comunale - Giovedì 22 gennaio ore 21,10
- Convocazione Commissione Consiliare I - 13 gennaio 2026
- Convocazione della Commissione Consiliare II - Lunedì 12 gennaio alle ore 19
- Asta pubblica per l’assegnazione in concessione di un lotto di sepoltura privata in stato di decadenza presso il cimitero Maggiore di Abbiategrasso
- Calendario raccolta rifiuti domiciliare anno 2026
- Chiusure straordinarie uffici comunali e sportelli aperti al pubblico durante le Festività Natalizie
Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2025, 09:33