Descrizione
Il Comune di Abbiategrasso ha pubblicato il bando per la concessione in uso di 15 locali comunali situati al piano seminterrato della scuola primaria “Umberto e Margherita di Savoia” (Viale S. Dell’Uomo 44), da destinare a sede e attività associative in ambito sociale, culturale e sportivo.
Possono partecipare le associazioni senza fini di lucro iscritte all’Albo comunale, attive sul territorio e in possesso dei requisiti previsti. La concessione avrà durata di 6 anni a decorrere dal 1° gennaio 2026.
La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello Allegato B, dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del 30 settembre 2025, in modalità cartacea o tramite PEC all’indirizzo mail:
comune.abbiategrasso@legalpec.it
Tutti i dettagli su requisiti, criteri di assegnazione, canoni, obblighi e documentazione da allegare sono contenuti nel bando integrale, (vedi allegati) pubblicato nella sezione “Bandi e Avvisi” del sito istituzionale, consultabile al seguente LINK.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Convocazione Commissione Consiliare I e II congiunte - lunedì 1 dicembre
- Il CENTRO COLONIA ENRICHETTA torna con le attività anche in inverno!
- L’Amministrazione comunale esprime cordoglio per la scomparsa dell’ex Sindaco Arcangelo Ceretti e proclama il lutto cittadino per il 25 novembre 2025
- Convocazione Consiglio Comunale - Giovedì 27 novembre ore 20,30
- Convocazione Commissione Consiliare Terza e Quarta in seduta congiunta
- Convocazione Commissione Consiliare Prima - 20 novembre 2025 alle ore 21
- Alienazione alloggio di proprietà comunale - Esito gara
- Convocazione Consiglio Comunale - Mercoledì 19 novembre ore 21
- Avviso alienazione aree comunali
- Programma delle celebrazioni del 4 Novembre
Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2025, 12:06