Descrizione
L’Amministrazione Comunale ha in progetto di intensificare ed incrementare l’efficacia del processo comunicativo dell'Ente. Ritiene quindi opportuno disporre di una unità di supporto, coordinamento e realizzazione delle attività di comunicazione, con funzione di ufficio stampa, rivolta ai media locali e/o nazionali, coordinata con l’Ufficio Relazioni col Pubblico, per il periodo dal 1 settembre 2024 al 31 agosto 2025.
A tale fine ha emesso un avviso pubblico di indagine, per individuare soggetti interessati.
La procedura per l'affidamento del servizio si compone di una prima fase (manifestazione d'interesse) in cui i soggetti interessati manifestano la volontà di partecipare al bando - scadenza dei termini entro cui presentare la domanda 21 luglio 2024 - ed una seconda fase (procedura negoziata) in cui l'Amministrazione invita i soggetti selezionati a presentare l'offerta tecnico-economica e procede all'aggiudicazione dell'appalto. Tutta la procedura di gara si svolge tramite la piattaforma Arca SINTEL di Regione Lombardia.
In allegato, l' avviso
Luoghi
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2024, 19:01