Bando di concorso per 1 posto di collaboratore manutentore

E' indetto un Bando di concorso per esami per la copertura di 1 posto di collaboratore manutentore

18 giugno 2024

Bando di concorso per 1 posto di collaboratore manutentore

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE MANUTENTORE – AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI – CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI

In esecuzione del Piano dei Fabbisogni di Personale 2024/2026 approvato con Deliberazione di G.C. n. 17 del 25.01.2024, del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 approvato con deliberazione di G.C. n. 68 del 15.04.2024 e della determinazione dirigenziale relativa all’approvazione del presente bando si RENDE NOTO CHE è indetto un concorso, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di "Collaboratore Manutentore”, Area degli Operatori Esperti, da inserire nel Settore “Lavori Pubblici e Gestione del Patrimonio”.

Il termine di scadenza del bando sarà in data 08.07.2024 compreso.

La graduatoria degli idonei potrà essere utilizzata anche per assunzioni di personale con rapporto di lavoro a tempo determinato, per il medesimo profilo professionale, in base alle necessità organizzative dell’Ente.
La graduatoria degli idonei, previa stipulazione di specifico accordo, potrà essere utilizzata da altri enti locali che ne facessero richiesta, per eventuali assunzioni a tempo indeterminato o determinato di pari profilo professionale e categoria, a tempo pieno o parziale.

Per tutti i dettagli si invita alla consultazione del Bando completo in allegato.

Bando_collaboratore_manutentore