Avviso Pubblico per la concessione di contributi per la realizzazione di progetti in ambito culturale - anno 2024

Il Comune di Abbiategrasso concede appositi contributi finalizzati al sostegno delle attività e dei progetti annuali in ambito culturale.

3 aprile 2024

Per l’anno 2024 le risorse che il Comune di Abbiategrasso intende destinare a contributi saranno finalizzate al parziale sostegno di progetti di ambito culturale, adeguatamente documentati, che associazioni ed Enti intendono attivare nel corso dell’anno corrente e che comunque dovranno essere completati entro il 31 dicembre 2024. Tali progetti saranno valutati sulla base di alcuni criteri, in ogni caso la richiesta di contributo non potrà superare l’80% della spesa prevista per ogni singolo progetto.
Requisiti indispensabili poter effettuare la richiesta di contributo sono:

• la sede legale dell’Associazione o Ente deve essere presso il Comune di Abbiategrasso;
  • l’Associazione o Ente deve essere regolarmente attivo almeno dal 1 gennaio 2023.

Per tutti i dettagli si demanda ai contenuti dell'Avviso e al file domanda da compilare in allegato.

avviso pubblico 2024
domanda 2024