Avviso pubblico per la valorizzazione delle espressioni artistiche giovanili locali “AbbiateArte” anno 2024

Esposizione opere di giovani artisti presso i sotterranei del Castello

22 marzo 2024

L’Amministrazione Comunale di Abbiategrasso intende valorizzare quanto più possibile le produzioni dei giovani artisti locali. A questo proposito intende riproporre l’iniziativa “AbbiateArte” realizzata in collaborazione con la Consulta Giovani, giunta quest’anno alla sesta edizione, in modo da offrire la possibilità ai giovani artisti di esporre le loro opere all’interno dei sotterranei del Castello.
L’evento si terrà dal 31 maggio al 2 giugno 2024; l’allestimento potrà essere effettuato a partire dal 28 maggio.

L'evento è rivolto ai giovani artisti dai 16 ai 30 anni attivi, sia in ambito professionale che dilettantistico, nel campo delle espressioni artistiche nelle sue diverse forme quali ad esempio fotografia, pittura, poesia, scultura, arti visive e multimedialità.
Gli artisti devono essere residenti nell’area della Regione Lombardia.

Per ulteriori informazioni si invita a consultare l'Avviso sotto riportato, unitamente alla modulistica.

3- Informativa 2024-per assenso privacy
2- 2024domanda di adesione avviso (1) - Copia