Celebrazione della via Crucis ad Abbiategrasso, martedì 5 marzo

Martedì 5 marzo si terrà ad Abbiategrasso la tradizionale via Crucis, per tutta la zona pastorale VI, presieduta dall'Arcivescovo Mario Delpini.

5 marzo 2024

Celebrazione della via Crucis ad Abbiategrasso, martedì 5 marzo

La Via Crucis inizierà alle ore 20.45 presso il cortile dell'oratorio San Giovanni Bosco e si snoderà lungo le vie della città ed il termine è previsto in piazza Samek Ludovici

Si allega un volantino contenente il percorso della Via Crucis e la mappa dei parcheggi disponibili, soprattutto per chi giunge da fuori Abbiategrasso.
Oltre ai parcheggi principali individuati sarà possibile parcheggiare anche negli altri parcheggi liberi dislocati nel territorio comunale, come individuato dalla mappa, nonchè nelle aree di sosta preposte lungo le carreggiate.
Si consiglia ovviamente di utilizzare i parcheggi in zona fiera, in quanto maggiormente ampi e più prossimi al luogo in cui la Via Crucis terminerà.

Si ricorda inoltre che nei tratti di strada interessati dal passaggio della Via Crucis la sosta sarà vietata, così come nei pressi dell’oratorio San Giovanni Bosco.
Si chiede di rispettare le indicazioni delle forze dell’ordine e dei volontari.

IMPORTANTE: i parcheggi di piazza Samek Lodovici e piazza Vittorio Veneto NON SARANNO ACCESSIBILI.

volantino indicazioni via crucis
ord_00044_23-02-2024