Assistenza sociale

Social Card “Dedicata a te” -  Elenco dei beneficiari
Avvisi 12 settembre 2024

Social Card “Dedicata a te” - Elenco dei beneficiari

Destinata all'acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti o, in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

Avviso Pubblico B2-B1 accreditamento servizi integrativi 2024
Avvisi 9 agosto 2024

Avviso Pubblico B2-B1 accreditamento servizi integrativi 2024

in relazione all'Avviso Pubblico B2-B1, ulteriori elementi utili per l'accreditamento a servizi integrativi 2024

Amaga e Leo Club in campo per l’Ucraina. Avviata nelle farmacie la raccolta di medicinali
Notizie 26 luglio 2024

Il Presidente Piero Bonasegale: “Ben felici di ribadire la funzione sociale di una realtà come la nostra. Sicuro che la Città di Abbiategrasso saprà dimostrare tutta la sua solidarietà verso chi soffre“

Amministrazione (3)

Le Commissioni consiliari esercitano funzioni consultive e preparatorie degli atti e dei provvedimenti consiliari e di controllo sull'attività dell'Amministrazione comunale.

Vai alla Pagina

il Servizio offre informazioni e consulenza per avere un primo orientamento sui Servizi socio-assistenziali presenti sul territorio.

Vai alla Pagina

Consulenza e orientamento alle persone straniere e alle famiglie

Vivere il comune (1)

Cairoli (ex pretura)