Descrizione
Nel corso della seduta del Consiglio Comunale tenutasi ieri sera, si è registrato un nuovo ingresso tra le fila della maggioranza, a seguito delle dimissioni della consigliera Agnese Tacchini. La consigliera uscente è stata calorosamente ringraziata da tutti i colleghi e dal presidente Francesco Bottene per l’impegno e la passione dimostrati nell’esercizio del suo mandato, svolto dall’ottobre dello scorso anno fino ad oggi.
A subentrare nella squadra di “Abbiategrasso Merita” è stato Alberto Chapuis, 41 anni, titolare insieme alla moglie di una cartoleria in via Legnano. Nel suo primo intervento, dopo aver rivolto i doverosi ringraziamenti alla consigliera Tacchini, il nuovo consigliere ha espresso con emozione la volontà di mettere le proprie competenze al servizio della città, impegnandosi a portare all’attenzione del Consiglio le problematiche del quartiere che conosce da vicino.
A cura di
Contenuti correlati
- Abbiategusto si conclude con un successo: Abbiategrasso “salotto del gusto”
- Con il fotosegnalamento viene potenziato il Comando di Polizia Locale
- Commemorazione del dottor Arcangelo Ceretti: un'eredità di cura e comunità
- Benvenuto al nuovo parroco
- La Polizia Locale sventa una potenziale minaccia alla sicurezza pubblica: disarmato un giovane in stato di alterazione
- Terza edizione del progetto “Pattuglia Cardioprotetta” :
- Nomina della nuova Delegata alle Pari Opportunità
- Cordoglio della città all'Arma dei Carabinieri
- Giornate FAI d’Autunno: l’Annunciata tra i siti aperti ad Abbiategrasso
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2025, 10:36