“Sport City Day” 22 settembre 2024 - bando di partecipazione e presentazione delle domande

Bando manifestazione nazionale “sport city day” - domenica 22 settembre 2024 - presentazione delle domande di partecipazione

27 agosto 2024

“Sport City Day”  22 settembre 2024 - bando di partecipazione e presentazione delle domande

AVVISO PUBBLICO relativo alla partecipazione delle società sportive con sede legale in Abbiategrasso alla manifestazione nazionale “sport city day” prevista per domenica 22 settembre 2024

SOGGETTI AMMESSI ALLA PARTECIPAZIONE:

• Società ed Associazioni sportive dilettantistiche (ASD)
  • le Federazioni sportive nazionali e discipline associate affiliate riconosciute con decreto ministeriale
  • Enti di promozione sportiva e le Associazioni del tempo libero per lo svolgimento di attività motorie e/o formative, ricreative ed amatoriali di carattere sportivo aventi Sede Legale nel Comune di Abbiategrasso.

MODALITÀ E TEMPI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

• La richiesta di partecipazione dovrà essere presentata utilizzando la documentazione allegata al presente Avviso e riportata sul sito ufficiale del Comune di Abbiategrasso nell’apposita sezione, compilata in ogni sua parte e debitamente sottoscritta dal Legale Rappresentante del soggetto richiedente, allegando fotocopia di documento di identità in corso di validità.
  • Le domande dovranno essere presentate, complete di tutta la modulistica, entro il 31/08/2024 secondo le seguenti modalità:
    • presso l’ufficio Protocollo del Comune di Abbiategrasso, sito in piazza Marconi 1, aperto al pubblico nei seguenti giorni ed orari: lunedì, giovedì e venerdì dalle 9.15 alle 12.45, martedì dalle 9.15 alle 13.45, mercoledì dalle 16 alle 18.
    • via PEC al seguente indirizzo: abbiategrasso@legalpec.it

Per tutti i dettagli si invita a consultare il bando in allegato

avviso pubblico PARTECIPAZIONE SPORT CITY DAY 2024
domanda partecipazione sport city day 2024