Giornate di chiusura degli uffici comunali nel mese di agosto 2024

In considerazione della riduzione dell'afflusso di pubblico

31 luglio 2024

Giornate di chiusura degli uffici comunali nel mese di agosto 2024

Si informano i cittadini che, a seguito di ordinanza del Sindaco n. 176 del 31.07.2024, in considerazione che, nelle giornate feriali di pre e post festività, si riduce notevolmente l’afflusso di pubblico e di conseguenza la richiesta di servizi erogati dagli uffici del Comune, è stata disposta:

- la CHIUSURA DI TUTTI GLI UFFICI COMUNALI  per l’intera giornata del 16 agosto 2024ad eccezione di quelli sottoelencati, considerato il carattere essenziale delle prestazioni erogate dagli stessi.

RESTERANNO APERTI AL PUBBLICO, in tale data i seguenti uffici:

• Ufficio di Stato Civile (via Cairoli 1) -limitatamente alle dichiarazioni di nascita e di morte, autorizzazioni alle sepolture, trasporto salma e cremazione;
  • ufficio di Polizia Locale.

Sarà attivo anche il personale adibito al Servizio di Pronta Reperibilità per far fronte ad interventi urgenti ed inderogabili nell’ottica di un efficiente servizio alla collettività, della salvaguardia della pubblica incolumità e della difesa del patrimonio del Comune.

Con la medesima ordinanza è stata disposta la chiusura al pubblico per il periodo dal 12 al 17 agosto dei seguenti servizi:

• Servizi Bibliotecari
  • Servizio Cultura e Turismo
  • InfoPoint Turistico (IAT)
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Ordinanza_176_2024

Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2024, 08:58